Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart



Condizioni d'uso e di vendita

Ogni modifica dell'autoveicolo/motoveicolo/motociclo a cui vengono applicati gli accessori presenti sul sito zerbracing.com può richiedere omologazioni o autorizzazioni emissibili dalle autorità competenti, e tali verifiche e richieste rimangono a carico dell'acquirente con liberatoria da ogni responsabilità per il venditore.


Qualora il bene ricevuto sia difforme da quello richiesto, cioè presenti difetti o malfunzionamenti , il consumatore gode di una garanzia di conformità valida due anni come previsto dalle norme vigenti sul territorio italiano, la sostituzione di tale bene sara' possibile soltanto se dovuta a difetti di fabbricazione, ed il cliente dovrà occuparsi della restituzione al fornitore a sue spese, esclusa ogni contestazione inerente l'impiego e/o l'omologazione del pezzo medesimo.


-Spedizioni-

1)Il venditore si libera dall’obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore [1678 ss.] o allo spedizioniere [1737 ss.]; le spese del trasporto sono a carico del compratore [1475]. La responsabilità del venditore cessa nel momento in cui il pacco viene consegnato al vettore.

2)In caso di consegna di pacchi con segni di manomissione si consiglia vivamente di non ritirare, o di ritirare con riserva, contattando nell'immediato e telefonicamente il venditore al numero 3482736925.

In caso contrario il venditore non si potrà assumere la responsabilità di eventuali danni o mancanze all'interno della spedizione.

Sarà solo a discrezione del venditore stesso fornire nuova merce sostituiva con uno sconto dal prezzo di listino variabile fino al 50%.

3)La fornitura di merce sostitutiva con sconto dal prezzo di listino tra il 90% ed il 100% potrà avvenire solo nel caso in cui il compratore richieda anticipatamente una spedizione assicurata.


-Diritto di recesso-

Il cliente privato può, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.

II venditore provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.

Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro quattordici giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente al venditore.

In caso di richiesta di rimborso, il venditore provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 14 giorni dalla data di ricevimento merce.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati.

Il diritto di recesso non si applica a tutti quei prodotti che vengono installati sull'autovettura o la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime non sigillate o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)

il diritto di recesso non si applica su merce fatta su misura o prodotta su ordinazione in nessun caso.

Il venditore non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro.

- Il recesso è un diritto del consumatore, cioè aziende e professionisti che in tale veste abbiano effettuato un acquisto non potranno avvalersene.

Fatturazione e Ricevute fiscali

Nel caso si necessiti di Ricevuta fiscale o Fattura lo si deve indicare al momento dell'ordine, in caso contrario non saranno inseriti documenti all'interno del pacco, in quanto nel commercio elettronico indiretto, o vendita per corrispondenza, non è obbligatoria l'emissione di fattura / scontrino/ ricevuta fiscale a meno che non vengano richiesti. (Resta invece fermo l'obbligo di annotazione nel Registro dei Corrispettivi dell'ammontare totale delle vendite effettuate giornalmente).