PASTIGLIE BREMBO SPORT

HP2000

Le pastiglie Brembo SPORT​, progettate e testate per un uso prevalentemente stradale sportivo, costituiscono il primo livello di upgrade per qualsiasi impianto frenante.


Si tratta di un prodotto destinato ad automobilisti con ambizioni sportive e, più in generale, a tutti coloro che desiderano valorizzare al massimo la loro vettura. Queste pastiglie si distinguono per le qualità costruttive e l'uso di materiali d'avanguardia. Offrono ottime prestazioni anche senza pre-riscaldamento e a basse velocità, grazie a un specifico materiale che assicura un attrito costante in tutto l'intervallo di temperatura.

Si tratta di un materiale che, oltre ad offrire migliori prestazioni, assicura un'eccellente silenziosità e un livello contenuto di usura sia del disco che della pastiglia stessa.

Testata ai massimi livelli in pista con decelerazioni da 270 km/h, la mescola Brembo Sport HP2000 garantisce performance e bite eccezionali a freddo, alta resistenza al fading, stabilità del coefficiente d'attrito in qualsiasi condizione di utilizzo, ridotti consumi di pastiglie e dischi, bassi livelli di polvere. La pastiglia Brembo Sport conserva tutte le caratteristiche accessorie delle pastiglie originali, con in più smussi antirumore su ogni pastiglia. L'omologazione ECE R90 la rende una vera pastiglia high performance per uso stradale.

Le pastiglie Brembo SPORT ​si distinguono anche per un alto indice di modulabilità del pedale, che consente un controllo totale dell'azione frenante.

Funzionano al meglio con temperature comprese tra 200 e 300 gradi, ma sono in grado di sopportare temperature molto più elevate, fino a 600 gradi, e sono progettate per garantire performance eccellenti, pur mantenendo un adeguato livello di comfort. Sono dunque le pastiglie freno più indicate per gli automobilisti che richiedono sempre il meglio in fase di frenata, anche nell'uso quotidiano, e assicurano un'efficienza ancora maggiore se abbinate ai relativi dischi Brembo.​

Vuoi sapere il prezzo per la tua auto?


Nel campo ''Messaggio'' indica:

- Pastiglie freno HP2000

- Solo Anteriori o Solo Posteriori, o Anteriori + posteriori

- Casa costruttrice dell'auto (Esempio: Alfa Romeo)

- Modello/cilindrata/ cv o kw (Esempio: 159 berlina 1.9 jtdm 150cv)

- Anno di immatricolazione

- Se a conoscenza, anche il diametro dei dischi


Oppure contattaci via mail [email protected] , Telefono: +393482736925 (anche whatsapp)

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
0