COME ORDINARE??

Per effettuare un ordine comunicare gli articoli desiderati via 

mail: [email protected] o al numero di tel: 3482736925

anche tramite Whatsapp e pagina Facebook!

SPEDIZIONE:

EFFETTUATA TRAMITE GLS/ SDA / BRT

A PARTIRE DA 7,00 €


SUPPLEMENTO CONTRASSEGNO: 5,50 €

I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di spedizione e dal prodotto.

In media la spedizione viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, ma può variare a seconda del tipo di merce e dalla disponibilità a magazzino.

Indicare se si desidera una spedizione assicurata prima di effettuare il pagamento.

le spedizione hanno tempi di consegna in media tra 1 e 4 giorni lavorativi.

PAGAMENTI ACCETTATI:


BONIFICO BANCARIO

RICARICA POSTEPAY

HYPE

PAYPAL

CONTRASSEGNO

FATTURAZIONE E RICEVUTE FISCALI


Nel caso si necessiti di Ricevuta fiscale o Fattura lo si deve indicare al momento dell'ordine, in caso contrario non saranno inseriti documenti all'interno del pacco, in quanto nel commercio elettronico indiretto, o vendita per corrispondenza, non è obbligatoria l'emissione di fattura / scontrino/ ricevuta fiscale a meno che non vengano richiesti. (Resta invece fermo l'obbligo di annotazione nel Registro dei Corrispettivi dell'ammontare totale delle vendite effettuate giornalmente).

IMPORTANTE! Fluttuazioni valute e imposte

Si avvisa la gentile clientela che a causa della fluttuazione delle valute e delle imposte, i prezzi pubblicati sono indicativi. Al momento dell' acquisto verrà confermato il prezzo di vendita.


-Condizioni per le spedizioni-

1)il venditore si libera dall’obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore [1678 ss.] o allo spedizioniere [1737 ss.]; le spese del trasporto sono a carico del compratore [1475].La responsabilità del venditore cessa nel momento in cui il pacco viene consegnato al vettore.

2)In caso di consegna di pacchi con segni di manomissione si consiglia vivamente di non ritirare, o di ritirare con riserva, contattando nell'immediato telefonicamente il venditore al numero 3482736925.

In caso contrario il venditore non si potrà assumere la responsabilità di eventuali danni o mancanze all'interno della spedizione. Sarà solo a discrezione del venditore stesso fornire nuova merce sostituiva con uno sconto dal prezzo di listino variabile fino al 50%.

3)La fornitura di merce sostitutiva con sconto dal prezzo di listino tra il 90% ed il 100% potrà avvenire solo nel caso in cui il compratore richieda anticipatamente una spedizione assicurata.

0